top of page
Cerca
  • Immagine del redattorePaola Cavicchia

Due annotazioni da quarantena

L’emergenza sanitaria ha imposto a tutti di interrompere le nostre attività, travolgendo il nostro lavoro e le nostre abitudini. Anche noi di Cavicchia ci siamo adeguati per salvaguardare la salute e la sicurezza sia nostra che delle persone che ci circondano. Si parla di riaperture scaglionate, ma ad oggi non abbiamo ancora un’idea certa di quando e come saranno. Sarete comunque avvisati tempestivamente sulle date in questione.

Mai come oggi mi risuona più volte nell’arco della giornata, lo slogan aziendale “Per vivere la casa”, quindi mi sono chiesta come potevo essere vicina a Voi, anche solo per lasciarvi qualche semplice annotazione.

Sono sicura che nel periodo trascorso in quarantena avete già igienizzato tutto, sistemato gli armadi, eseguito meticolosamente tutti i lavoretti sospesi da tempo, cucinato il pane e bevuto del buon vino.

Quindi cosa altro fare? Nell’attesa che arrivi Maggio, vi voglio dare 2 spunti utili per sistemare la Vostra Casa, adatti per il “fai da te”.


1 - Zona interna - pareti Avete pensato che il bagno o la cucina abbia bisogno di una rinfrescatina? Giusto 2 colpi di bianco previa applicazione del prodotto togli muffa (qualora fosse necessario) ed il gioco è fatto. Pareti pulite.

2 - Zona esterna - giardino Grazie al sole e alle temperature di questi giorni, è possibile passare più tempo giardino. Perché quindi, non sistemare e abbellire il giardino con semplici prodotti quali per esempio terriccio, lapillo, ciottoli, fioriere, vasi, fontane, muretti, reti oscuranti… Sono tutti materiali facili da posare per rendere il Vostro spazio esterno pratico, confortevole, e sicuro.

E l’autobloccante? Perché non pulirlo con idonei prodotti...

Fate mente locale su cosa avete e cosa invece potrebbe servirvi. Fatto?

Ora segnatevi su un foglio il materiale di cui avete bisogno, così da non dimenticarlo alla nostra riapertura. Sperando sia quanto prima!

74 visualizzazioni0 commenti
bottom of page